domenica 16 settembre 2007

Spalletti su Roma-Reggina e condizioni Doni-Juan


Ecco in sintesi le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Spalletti a fine gara:

"Io ringrazio per tutti i complimenti che ci vengono fatti, ma io non cito la parola scudetto. Ci sono sempre Società che hanno più potenziali e Società che, come noi, si possono inserire. Non mi interessa quello che viene detto da fuori, voglio che i miei calciatori rimangono con i piedi per terra.
Siamo stati bravi a vincere una grande partita, su un campo difficile. Anche oggi abbiamo sofferto e avremmo dovuto chiuderla prima.’

Ed ecco le valutazioni del Dott. Mario Brozzi sulle condizioni di Doni e Juan

Le condizioni di Doni?
"Inizialmente eravamo abbastanza preoccupati perché si è trattato di un trauma importante. E' caduto sul fianco sinistro ed ha avuto un contraccolpo lombare. Questo tipo di infortuni sono abbastanza preoccupanti, tuttavia, abbiamo effettuato subito un bendaggio particolare. Siamo stati tempestivi e quindi il decorso dovrebbe essere abbastanza rapido. Domani vedremo le condizioni. Al momento sta meno male dalla fine del primo tempo, anche se ora sta meglio di prima e questo è un buon segno per questo tipo di infortuni".

Juan?
"Aveva avuto problemi in settimana, è stata una decisione sofferta mandarlo in campo, per il tecnico e per noi dello staff medico. Questa prestazione, però, ci inorgoglisce, ha disputato una gara molto importante. E' uscito per affaticamento".

La condizione dei giocatori reduci da un infortunio?
"Gli eventi patologici hanno il loro corso. Noi puntiamo alla guarigione non al miglioramento minimo. Per arrivare alla completa guarigione, a volte servono tempi lunghi. L'importante è non avere fretta per non avere ricadute".

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites