venerdì 14 settembre 2007

Mancini: non vedo l'ora di tornare a giocare


Finora non ha neanche disputato un minuto nelle partite ufficiali di questa stagione, ma Amantino Mancini dopo aver risolti i suoi problemi muscolari, è pronto a ripartire alla grande per un'annata che sicuramente rappresenterà quella della svolta per il suo destino in giallorosso anche per i risvolti contrattuali che essa porterà.

Finalmente di nuovo nel gruppo...
Sono felicissimo di tornare a giocare a pallone e far parte del gruppo.

Come giudichi il fatto che quest'anno troverai concorrenza?
Questo sarà un anno molto importante, la concorrenza c'è. La rosa è ampia e di qualità. La Roma ha fatto grandi acquisti. Sarà una concorrenza positiva.

Cosa devi fare per avere una maglia da titolare?
Devo avere più continuità, posso migliorare tantissimo sotto questo aspetto.

Gli obiettivi di questa stagione?
Fare gol e dare un contributo alla squadra. La Roma merita di arrivare e ambire a qualcosa in più.

Un giudizio sulla situazione di Adriano e Ronaldo?
Adriano merita di giocare di più anche se non va benissimo. Ronaldo? Vorrei che tornasse a giocare subito. E' bello vederlo all'opera.
Un Mancini carico e determinato che vuole vivere un'annata da protagonista e con continuità si potrebbe trasformare nella vera arma vincente della Roma. Pur giocando spesso con alti e bassi, Mancini sa che il posto nella squadra dei titolari è ancora il suo, potendo contare sulla stima calcistica di Spalletti che lo ha elogiato sin dal primo giorno in cui si è seduto sulla panchina della Roma

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites