lunedì 10 settembre 2007

De Rossi, Mancini, Taddei


Giornata di allenamento in casa Roma per i giocatori non impegnati nelle varie nazionali, ma le notizie più che dal campo di gioco oggi arrivano dalle dichiarazioni rilasciate da Mancini, De Rossi e Taddei.
Mancini, intervistato da Il Messagero, si è dichiarato convinto al cento per cento che prolungherà il suo contratto con la società giallorossa. Una buona notizia per i tifosi romanisti che sicuramente saranno felici delle parole del giocatore brasiliano. Mancini ha fatto poi autocritica, ammettendo che non creerà problemi qualora dovesse essere lasciato in panchina e riconoscendo che spesso è stato discontinuo, pur giocando delle gare in maniera straordinaria.
Dal ritiro della Nazionale, De Rossi si è congratulato indirettamente con la società per aver mantenuto le promesse fatte a pubblico e giocatori rigurdo il potenziamento della rosa e la competitività per posizioni di vertice in Italia e in Europa.
Infine Taddei ha svelato un clamoroso retroscena riguardo una sua possibile eventuale chiamata da Donadoni per giocare nella nazionale italiana.
Taddei, pur avendo la doppia cittadinanza italo-brasiliano, ha però declinato la proposta per una questione di rispetto nei confronti di tutti quei giocatori italiani che sognano di indossare la casacca azzurra e che poi magari dovrebbero lasciar il posto ad un oriundo venuto dal Brasile.

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites