venerdì 7 settembre 2007

LUDOVIC GIULY


In questa settimana di pausa per le gare di qualificazione all'Europeo della Nazionale contro Francia ed Ucraina, andiamo a conoscere meglio giorno per giorno i nuovi acquisti della Roma.
Inizaimo da Ludovic Giuly, il giocatore che finora meglio si è inserito nei collaudati meccanismi della squadra di Spalletti. Il francese, arrivato a titolo definitivo dal Barcellona, ha saputo da subito trovare un proprio spazio tra i 3 trequartisti che giocano alle spalle di Totti. Provato inizialmente sulla fascia destra, è stato poi impiegato come trequartista centrale, anche se contro il Siena la via del gol l'ha trovata partendo da sinistra. Abile negli inserimenti e rapidissimo nelle ripartenze palla al piede, Giuly si è subito integrato a meraviglia con Totti, con cui ha dimostrato di saper effettuare ottimi duetti tutto tecnica e fantasia.
La sua duttilità, gli permette di ricoprire addirittura 4 ruoli e siamo certi che Spalletti lo impiegherà spesso in questa stagione lunga e densa di appuntamenti.

COSTO DELL'OPERAZIONE: 3,2 MILIONI DI EURO

Ecco un video con le migliori azioni di Giuly


Il video dell'intervista di Giuly a Roma Channel


Ed il video del gol di Giuly contro il Siena

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites