mercoledì 5 settembre 2007

Aquilani Nazionale e Roma


Ecco le parole di Alberto Aquilani dal ritiro della Nazionale dove è impegnato nella preparazione delle prossime due sfide contro Francia ed Ucraina, fondamentali per la qualificazione ai prossimi Europei.

E’ un gran momento per te
“Un bellissimo momento sicuramente”.

La nazionale maggiore, la possibilità di giocare anche con la Francia, decisivo con la Roma
“Hai racchiuso un po’ tutte le cose che mi stanno succedendo di positivo. Sto giocando con continuità con la Roma, ho avuto questa convocazione. Un momento bello che devo godermi al cento per cento”.

Te l’aspettavi, è un sogno, che cos’è questo momento?
“Sicuramente sì. Non dico che me l’aspettavo perché comunque gioco a calcio, questo è il mio lavoro e sono pagato per giocare bene. Poi è ovvio che a volte ti riesce bene e a volte meno bene. In questo momento mi riescono le cose migliori e va bene così”.

Ti riescono anche in una Roma lanciatissima, anche se siamo solo all’inizio del campionato
“Siamo partiti benissimo. Abbiamo vinto la Supercoppa e questo è importante perché partire vincendo un coppa fa sempre bene; poi abbiamo vinto le prime due giornate e dobbiamo continuare di questo passo”.

Ieri Panucci diceva che per giocarsela fino alla fine la Roma bisogna evitare di concedere quei venti minuti all’avversario

“E’ vero domenica abbiamo avuto un piccolo black out durante una frazione della gara perché comunque anche il Siena ha giocato bene”.
Intanto il suo procuratore Franco Zavaglia fa sapere che per il rinnovo del centrocampista romano non ci sarà alcun problema e che ancora a lungo vestirà la maglia giallorossa, in quanto la volontà sia del calciatore che del club è quella di fare di Aquilani, una bandiera al pari di Totti e De Rossi.

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites