giovedì 11 ottobre 2007

Contratti Aquilani, Mancini e Curci

E'sempre la questione contrattuale a tenere banco a Trigoria. A parlare oggi sono stati i procuratori di Curci, Aquilani e Mancini. Sclosa, procuratore del secondo portiere giallorosso e legale di Peruzzi ha prima negato l'eventualità di un ritorno del portiere di Blera alla Roma in veste di dirigente e poi ha affermato di valutare l'ipotesi di una cessione di Curci in prestito già da Gennaio per consentire al terzo portiere della nazionale di acquisire esperienza, cosa che la Roma in questo momento non può garantirgli, pur se stimato molto dall'ambiente al punto da essere schierato titolare in una gara delicata e ricca di fascino come quella dell'Old Trafford.
Zavaglia, procuratore di Aquilani, ha confermato che il suo assistito resterà a Trigoria per curarsi dall'infortunio rimediato proprio a Manchester, come concordato con la dirigenza e lo staff medico giallorosso. Esclusa, dunque, la possibilità di un suo trasferimento a Cesenatico dove il centrocampista si era curato per guarire dal lungo infortunio patito lo scorso anno. Zavaglia ha poi parlato del futuro del suo assistito, dicendo che per il momento non è previsto alcun incontro con la società visto che il contratto scadrà nel 2010, ma si è detto sicuro che Rosella Sensi farà di tutto peer trattenere il giocatore a Roma e farne di lui un'altra bandiera al pari di Totti e De Rossi.
Infine è stata la volta del procuratore di Mancini, Gilmar Veloz che è uscito allo scoperto dicendo di essere in attesa di una chiamata della società per rinnovare il contratto di Mancini, in scadenza nel 2009. Veloz ha poi chiarito di non aver mai trattato con Liverpool e Lione anche perchè avrebbe infranto le regole che consentono questa pratica solo 6 mesi prima che il contratto scada, ed ha ribadito la volontà del suo assistito di vestire i colori giallorossi ancora a lungo che coincide esattamente con quella della società pronta ad offrirgli un contratto da top list al massimo del tetto salariale per gli ingaggi.

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites