sabato 2 febbraio 2008

Spalletti su Roma-Siena


Ecco le parole di Spalletti alla vigilia della gara con il Siena
La trasferta di domani in Toscana, dove la Roma non ha ancora trovato molti successi
"Trasferta insidiosa quella di domani . Il Siena è in un buon momento anche se non sempre ha trovato i risultati, nelle ultime tre partite ne ha perse due. Con l'Inter ha fatto bene. Con Beretta poi hanno trovato un entusiasmo nuovo ed una combinazione di gioco migliore.E' importante continuare ad essere perfetti per continuare a rosicchiare qualcosa all'Inter."

Mercato. Il Torino ha dichiarato che la Roma era interessata a Di Michele o Bijelanovic.
"E' vero ci abbiamo provato. Se valutiamo l'aspetto fisico tra i giocatori che abbiamo, non c'è una punta fisicamente importante, manca nella rosa. Ma se poi andiamo a vedere i numeri, nello sviluppo della fase offensiva, forse cambiando il modulo, peggioreremmo. Se ci fossero stati i presupposti giusti, un attaccante ci avrebbe fatto comodo, ma non sarebbe cambiata molto la tattica. Ma noi stiamo bene anche così: lo dimostrano la classifica e il gioco che stiamo facendo in questo inizio anno."

Le voci inerenti all'andamento economico della holding capogruppo la preoccupano?
"Ci sono delle persone competenti per queste questioni, io non mi azzardo a pronunciarmi. Per quello che è la mia conoscenza diretta della famiglia Sensi, vedo molta tranquillità e molta serenità. Stanno portando avanti i progetti intrapresi per quanto riguarda il futuro e si stanno organizzando per migliorare ulteriormente".

Taddei e Totti sono recuperati?
“Oggi ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo.
Taddei ha ancora quache dolorino però, visti i progressi che ha fatto, spero di averlo a disposizione per domani”.

Cosa vorrebbe vedere in campo domani contro il Siena
"Attenzione nella ricerca dei particolari . Convinzione nelle proprie possibilità e ricerca della qualità dimostrata fino ad oggi"

Un anno dalla morte di Raciti. E' cambiato qualcosa
"Qualcosa è cambiato. Queste morti assurde hanno determinato delle prese di posizione importanti per cercare di dare una svolta e cercare di migliorare"

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites