sabato 19 gennaio 2008

Spalletti su Roma-Catania


Ecco le parole di Spalletti alla vigilia del match contro il Catania
Domani, contro il Catania, Roma senza Totti desta preoccupazione? E che Roma sarà?
"L'assenza di Francesco (stato influenzale) è un'assenza importante.
Nello stesso tempo, grazie al fatto di avere a disposizione una rosa ampia, allestiremo una formazione che continuerà con le stesse motivazioni di chi ha giocato più spesso.
A Francesco non posso che fare i complimenti per i 200 goals e non solo per il numero ma per la fattura e la bellezza di molti di questi".

Tante assenze, fra piccoli dolori, influenze e infortuni, in particolare Juan.
"Per quanto concerne gli infortunati, il riferimento è il dottor Brozzi. Per le altre assenze, abbiamo questa situazione di influenza che chi prima chi dopo, sta colpendo un po' tutti.
Taddei avvertiva ancora un po' di sintomi; Perrotta ha iniziato oggi , per cui abbiamo preferito tenerlo fermo; Ferrari sta bene"

Calciomercato.Si apetta qualche novità? ci sono sviluppi per Curci?
"Ho parlato con Gianluca proprio del suo stato d'animo e lui mi ha assicurato di essere tranquillo. Sarà a disposizione. In più non mi aspetto nulla. Ho a disposizione dei giocatori che possono dare tanto, tipo Esposito e che non hanno avuto la possibilità di esprimersi appieno"

Vucinic che momento sta passando, senza colpevolizzarlo
"Ho scherzato con lui su questo argomento. In questo momento non è molto tranquillo e un po' patisce questa situazione. Lui è un grande calciatore e una volta messa a posto questa cosa (e lo può fare perchè ha qualità) dimostrerà tutto il suo valore come ha già fatto. Quando è tranquillo riesce a fare tutto, e quando, come in questo momento non lo è troppo gli capita di andare un po' "in confusione", ma noi abbiamo molta fiducia in lui, come gran parte del nostro pubblico"

Che Catania si aspetta domani
"Noi faremo di tutto per vincere la partita e sappiamo che non sarà facile.Loro hanno evidenziato buonissime qualità, hanno battuto il Milan in Coppa Italia giocando una gran partita. Hanno pareggiato con la Juventus, con un rigore concesso alla squadra bianconera negli ultimi minuti, ma li hanno messi in difficoltà.Conosco bene Baldini (Silvio) sotto l'aspetto professionale è tra i più bravi : è creativo, lo sanno tutti e farà di tutto per vincere la partita".

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites