sabato 12 gennaio 2008

Spalletti su Roma-Atalanta


Ecco le parole di Spalletti alla vigilia del match di Bergamo
Alla ripresa si parte con la formazione titolare. Segnale positivo?
“Sono soddisfatto di ritrovare tutti i calciatori e anche quelli che in questi 3 anni hanno fatto benissimo.Giocatori, come nel caso di Taddei, che è importante per l'equilibrio.Questa squadra ha fatto vittorie importanti e la classifica è merito anche di quelli hanno giocato meno. La Roma ha fatto molto bene anche in questo inizio di Campionato, l'Inter ha fatto benissimo."

Atalanta-Roma. Che partita sarà?
"Non sarà una partita facile. Ma se abbiamo ambizioni dobbiamo farlo vedere vincendo le partite.
Delneri è un serio professionista che lavora molto bene sul campo. Avremo di fronte un collettivo forte, anche se qualcosa senza Doni, Inzaghi e Zampagna forse potrebbero perdere, ma creano densità in mezzo al campo e hanno apportato delle modifiche nella fase difensiva. Sicuramente l'insidia maggiore è il collettivo. Pressa e riesce a mantenere ritmi elevati per tutta la gara e questo potrebbe crearci dei problemi, ma noi dovremo essere bravi nello sviluppo del gioco, mettendo in campo la qualità e l'agonismo".

Sulla situazione di Mancini (rinnovo del contratto ndr)
“Io esprimo la mia idea esclusivamente basandomi sui discorsi che ho fatto con lui, per quanto riguarda il rapporto con la società, da quello che mi hanno detto sono buonissimi. Il resto non lo prendo in considerazione. Io so che lui vorrebbe rimanere a Roma e tra noi c'è stima e io credo a ciò che il giocatore dice a me. Tutti gli altri discorsi li lascio fuori. Questa situazione potrebbe anche servirgli da stimolo".

Si è riaperto il mercato, potrebbero esserci delle novità?
"Nessuna novità. Io resto della della mia idea: la Roma va bene cosi', se capitasse qualcuno che ci potrebbe ulteriormente rinforzare, tenteremo di prenderlo".

Totti recuperato al 100%?
"Si è completamente recuperato"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oligarchia ravanella

 
Add to Technorati Favorites