domenica 16 dicembre 2007

Spalletti su Roma-Torino


Ecco le parole di Spalletti dopo il pareggio di Torino
Cassano
Sicuramente a Cassano avrebbe fatto piacere giocare contro di noi sabato prossimo perché poi nel calcio c’è bisogno di stimoli e per lui tornare a giocare all’Olimpico sarebbe stato un incentivo.

La figura del quarto uomo
Con me tutto sommato non ci sono stati grossi problemi anche se a volte capita che mi lascio trascinare. Poi mi rimettono seduto e finisce lì.

La partita
Loro sono entrati in campo tostissimi, hanno messo velocità e fisicità. Non sono riusciti a segnare per sfortuna ma anche per la bravura dei nostri difensori. Nel finale della gara se avessimo vinto non sarebbe stato giusto. Noi sicuramente non abbiamo giocato al massimo ma ci sono squadre che attraversano momenti particolari e quando giocano così è duro affrontarle. Oggi potevamo fare di più a livello di squadra.

E’ stata una Roma nervosa, un rigore non concesso.
I calciatori quando fanno fatica capita che hanno delle reazioni concitate, a volte ci possono stare poi bisogna valutare quello che è successo.

Totti
Valuteremo in settimana le sue condizioni insieme allo staff medico per vedere se continua il dolore al piede se non riesce a mettere corsa e fisicità è inutile metterlo in campo.

Secondo lei la Roma viene spesso penalizzata dagli arbitri?
Oggi si può discutere su quell’episodio abbastanza visibile ma il nostro modo di ragionare deve essere diverso senza fare recriminazione troppo facili e non corrette.

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites