sabato 1 marzo 2008

Spalletti su Roma-Parma


Ecco le parole di Spalletti dopo la vittoria sul Parma
La serata migliore per mettere pressione all’Inter e al Real?
“La pressione la dobbiamo mettere a noi stessi, quella corretta. Ti fa fare le cose come stasera. Hanno fatto la differenza, come scorrere la palla velocemente, la partita non è stata facile. Manovre facile veloce ed efficace.”
La Roma ora arriva al top dal punto di vista fisico per la serata del Bernabeu?
“Secondo me nelle ultime partite lo ha evidenziato, anche con il risultato.”
Sugli errori arbitrali lei ha detto di andare avanti, parte della città non lo ha gradito, perché?
"Non lo so, ma la mia è stata una ricerca per capire cosa possiamo migliorare in noi stessi. Stasera i ragazzi l’hanno presa nella maniera giusta, senza permettere a nessuno di poter interferire sui nostri comportamenti. Io non do colpe ai miei calciatori, dico solo che dobbiamo fare benissimo quando non si riesce a portare a casa un grande risultato".
“Abbiamo evidenziato segni di maturità, dopo il pareggio di Milano. Non è stata una partita facile, il Parma ha creato problemi a molte big, come per esempio l’Inter. Brighi ed Esposito hanno giocato benissimo e hanno dimostrato di essere gioocatori all’altezza. Losi e Totti? Due grandi del nostro club. Elementi che hanno dato tutto per questi colori. Bisogna arrivare belli carichi per Madrid, la partita più importante della stagione, staremo attenti a non farci schiacciare dalla pressione. I miei risultati contro positivi il Parma? Solo casualità”.

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites