sabato 8 marzo 2008

Spalletti su Roma-Napoli


Molta euforia dell'ambiente dopo la vittoria con il Real madrid e domani si affronta il Napoli.
"Mancano ancora tante partite alla fine del torneo e le nostre intenzioni, in considerazione anche di quelle che sono state le dichiarazioni dei calciatori , sono quelle di continuare su questa strada con umiltà e i conti si faranno alla fine".

Quante insidie incontrare il Napoli, che la settimana scorsa ha battuto l'Inter
"Innanzittutto vorrei fare i complimenti al Presidente de laurentiis, a marino e a Reja per il lavoro che hanno fatto con la squadra. Un gruppo che esprime un buon collettivo e che si avvale di individualità importanti. In più, hanno la spinta di un pubblico, che per molti aspetti è molto simile al nostro, che domani purtroppo non potremo avere.E' sicuramente una partita difficile, ma noi ci avviciniamo con le carte in regola. Loro si trovano in un buon momento e giocheranno in uno stadio con un pubblico che sarà dalla loro parte"

La Roma vista a Madrid è la Roma migliore?
"E' la Roma che a tutti piace vedere. E' una Roma giusta per poter concorrere per traguardi importanti. E' il collettivo che conta e sono convinto che indipendentemente da chi fosse sceso in campo, avremmo fatto una buona prestazione".

Qualche problema dal punto di vista fisico per Totti, Giuly, Ferrari
"Giuly e Ferrari non saranno a disposizione. Ludovic ha preso un colpo alla caviglia in allenamento che non si è ancora riassorbito; Ferrari ha avuto un risentimento al ginocchio, non riesce a calciare, mentre per quanto riguarda Totti si è rimesso".

Sei punti dall'Inter ...
"L'Inter ha perso una sola gara con il Napoli e soprattutto per merito della buona prestazione dei partenopei. Noi dovremmo essere molto attenti a sfruttare anche il minimo vantaggio per ridurre la distanza"

Ieri era il suo compleanno, tra i tanti messaggi di auguri e complimenti per la prestazione in Spagna, soprattutto quelli del Presidente Sensi
"Mi hanno fatto molto piacere. Ho sentito il Presidente molto allegro e questo per noi è una spinta in più perchè lui è il nostro primo tifoso e quando viene a trovarci a Trigoria, ci da ancora più motivazioni

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites