sabato 29 marzo 2008

Spalletti su Roma-Cagliari


Ecco le parole di Spalletti dopo il pari di Cagliari
Buona Roma peccato per il risultato. C’è un po’ di rabbia?
“Solo dispiacere perché i ragazzi meritavano di vincere, non ci sono riusciti e si è vista subito come era partita questa gara. Il Cagliari è passato in vantaggio subito sembrava una partita stregata. I ragazzi hanno fatto tutto il possibile non gli si può dire niente e accettare il risultato”.
Totti
"Totti è un calciatore che dà sempre qualcosa di eccezionale, rende meno come condizione fisica per i suoi problemi ma come scelte ha sempre qualcosa di esclusivo”.
Siete entrati in campo con un approccio sbagliato?
“Se si prende gol così, la definizione sarà sempre approccio sbagliato e bisogna accettarlo.
Quell’episodio nei primi minuti è girato male come tante altre situazioni create dai ragazzi che non si sono concretizzate ma c’è stata la ricerca del gol da parte loro e non gli si può chiedere di più. I minuti che si sono susseguiti sono stati determinati da quell’episodio iniziale. In quei casi è chiaro che rimani sorpreso e non hai una tranquillità per affrontare poi nel migliore dei modi la partita e serve un po’ per ritrovare l’equilibrio".
Contro il Manchester vincerà chi riuscirà a fare gol o chi ne prenderà di meno?
“Bisogna stare attenti e cercare di non farsi segnare ma la ricerca di andare a farlo deve essere forte e totale, bisogna giocare cercando di fare tutte e due le cose”.

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites