venerdì 2 novembre 2007

Vucinic: non valgo nemmeno la metà di Totti


Ecco le parole di Mirko Vucinic nella conferenza stampa odierna:

Stai vivendo un momento straordinario, si parla spesso della convivenza con Totti. Cosa ti aspetti quando il Capitano tornerà?
“Non mi aspetto niente darò il massimo e mi metterò a disposizione del Mister e della squadra”.

Savicevic ti aveva consigliato di andare via da Roma, da ieri sembra averci ripensato
“Si abbiamo parlato della mia situazione ho un bellissimo rapporto con lui. Gli ho detto che la società mi ha dato fiducia nonostante la stagione scorsa non sia andata benissimo ma non mi è mai vento in mente di andarmene”.

Chi ti è stato più vicino in questo anno e mezzo a Roma?
“Tutta la società compreso il Mister.

Gli schiaffi di De Rossi dopo il gol in Champions?
“Si ci vogliamo bene a vicenda”.

Ti sei stancato di pagare multe?
“Si ieri mi ha detto di non farlo più e che dovrò pagare la multa, ma l’ho fatto perché mi sembrava bello, era il Derby, non una partita qualunque”.

Dualismo con Mancini
“Non c’è dualismo, tutti vogliono lottare e giocare ma alla fine è il Mister che decide chi deve entrare”.

Il gioco di Spalletti un po’ cambiato dopo Fiorentina-Roma
“Stiamo cercando di difendere un po’ di più, di curare un po’ di più la fase difensiva. Il Mister ci ha detto di gestire meglio il risultato come per esempio doveva succedere con il Napoli”.

Questo è il miglior Vucinic?
“Sto al 100% però non mi capitava da tanto di giocare una partita per 90’ a distanza ravvicinata. Con la Lazio per esempio ho sbagliato un gol spero di non ripetere questo errore”.

Come mai avete aspettato la Lazio invece di attaccare?
“Non eravamo in difficoltà ma cercavamo di portare in avanti la Lazio per poi sviluppare il nostro gioco”.

Com’è vincere Derby da protagonista?
“Vincere il derby è bellissimo poi ho pure segnato quindi sono felicissimo. La parola Derby dice tutto anche se non avessi segnato sarei stato felice per la squadra”.

Hai ricevuto complimenti dopo il Derby?
“Mi sono arrivati tanti messaggi ma il gol l’ho dedicato a Giorgio Rossi per il suo compleanno”.

Potresti essere il Montella di questa Roma?
“Sarei contento di fare la metà di quello che ha fatto lui. E’ un ragazzo bravissimo mi ha aiutato moltissimo nei primi sei mesi”.

Scontro con Ballotta, i laziali avevano chiesto la tua espulsione per simulazione
“Appena sono andato giù mi sono alzato subito e l’ho fatto notare anche all’arbitro”.

Il magazziniere del Lecce, lo conoscevi?
“Lo conoscevo e mi dispiace molto per lui, sono vicino alla sua famiglia”.

Finito ciclo terribile, 3 punti dall’Inter. Vi aspettavate di essere a così pochi punti dalla prima in classifica?
“Se ci guardiamo dietro abbiamo pareggiato partite con Juventus e Napoli che non dovevamo pareggiare. Ora dobbiamo dare il massimo e lottare partita dopo partita”.

Pensi anche di giocare per i compagni?
“Anche quando giocavo al Lecce era così. Non posso essere paragonato a Totti non sono neanche la metà di Tott”.

Quali sarebbero per te i risultati migliori dalle partite Lazio-Fiorentina e Juventus-Inter?
“Che perda la Lazio e l’Inter”.

Empoli-Roma
“Speriamo di fare meglio dello scorso anno e portare a casa i tre punti per la classifica”.

Giochi alla Playstation? Come ti posizioni?
“Con la Playstation vecchia mi mettevo in panchina e facevo giocare Montella. Quella nuova ancora non ce l’ho devo comprarla”.

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites