domenica 12 agosto 2007

Radiomercato

Importanti novità di mercato in entrata ed in uscita per l'ASROMA dopo la pesante sconfitta rimediata ieri contro la Juve. Partiamo con le news riguardanti Cicinho. Secondo il quotidiano Marca il passaggio del brasiliano alla Roma è ormai questione di ore. Il giocatore è pronto a trasferirsi a Roma ed anche il Real si sarebbe finalmente deciso a cedere il laterale ex San Paolo.
Per quel che riguarda il mercato in uscita, c'è da segnalare un'importante offerta di circa 6 milioni di euro del Manchester City per Ferrari. Il difensore, ancora fermo ai box, è in scadenza di contratto e la Roma ora si trova nella condizione di decidere se venderlo per guadagnare qualche euro o tentare la strada del rinnovo per non perderlo a Gennaio a parametro zero.
Da una parte, c'è da considerare che la cessione di Ferrari assicurerebbe una buona parte del cash per acquisire Cicinho a titolo definitivo, dall'altra ci sarebbe sicuramente da ritoccare ancora qualcosa in difesa perchè perdendo dopo Chivu anche Ferrari, la Roma si troverebbe con il solo Andreolli a fare da sostituto a Mexes e Juan a meno che non si voglia adattare al ruolo Panucci e tenere in rosa Cassetti come vice Cicnho.

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites