mercoledì 22 agosto 2007

Cicinho è della Roma


A buon fine la trasferta di Daniele Pradè e di Cristina Mazzoleni a Madrid.
La Roma ha trovato l'accordo con il Real Madrid e Cicinho è ora un giocatore della A.S. Roma. L'acquisto è a titolo definitivo per la cifra di 9 milioni di euro.

6 commenti:

Vincenzo ha detto...

una buona notizia in un blog sempre vivo e sulla notizia. complimenti!!

Anonimo ha detto...

salve raga...ho scoperto solo stamane questo bel blog sulla nostra MAGGICA!!cmq voleco sapere di + sul caso MODESTO....arriva o no?
Vi ringrazio in anticipo e rinnovo i complimenti X il bel blog!
FORZAA ROMA!

Vincenzo ha detto...

Modesto è stato bloccato dalla roma da un bel po ma non sembra mai essere stata la priorità...dovrebbe arrivare ma ormai siamo agli sgoccioli..e cicinho può coprore entrambe le fasce.

Vincenzo ha detto...

comuqnue grazie al creatore di questo bel blog.

marcello970 ha detto...

Con Cicinho la ROMA è meravigliao ora tocca al grande Mister Spalletti farci sognare, e sono sicuro che non ci leveremo solo delle soddisfazioni ma entreremo nella storia del calcio mondiale

Marco ha detto...

Cicinho è il giocatore che può farci fare il salto di qualità, un esterno destro per così dire alla Cafu in grado di fornire ulteriore qualità ad una squadra già tecnicamente fortissima. Per quel che riguarda Modesto, se Foti abbassa le sue richieste arriverà a Roma. Altrimenti come vice Tonetto saranno dirottati a turno a sinistra Panucci (che già in passato ha ricoperto quel ruolo) e Cassetti (che ha impressionato positivamente a San Siro e che la Roma dopo averlo riscattato dal Lecce non vuole più cedere)

 
Add to Technorati Favorites