giovedì 23 agosto 2007

Mercato chiuso con Cicinho


Il direttore tecnico della Roma, Bruno Conti dopo l'acquisto di Cicinho ritiene ormai chiuso il mercato giallorosso. Ecco le sue parole:

"Il mercato è chiuso con Cicinho? Bene o male abbiamo ragazzi importanti, con Cicinho abbiamo completato i ruoli scoperti. Il brasiliano è un giocatore forte. Ieri sera ci siamo ritrovati a contenderci il giocatore con il Siviglia prima e il Liverpool poi. Ci fa molto piacere che lui abbia scelto la Roma. Modesto? A volte sottovalutiamo il lavoro di gente come Cassetti. Per ora restiamo così, poi vedremo".

"Bisogna gestire il lavoro settimanale. Quando si parla di concentrazione, si parla di questo. Se pensiamo che abbiamo le caratteristiche per fare questo, allora siamo bravi".

"Sul campo Spalletti non si discute, poi ha creato un grande gruppo facendo divertire tra di loro questi ragazzi. E loro, bene o male, vedono i risultati sul campo. Grandissimo merito a lui per aver dato questa mentalità e questa voglia. Noi facciamo un lavoro oscuro, cercando di accontentare lui".

"Freddi va al Grosseto, Rosi dovrebbe andare al Chievo. Stiamo lavorando anche per sistemare Kuffour e Nonda. Alvarez? Abbiamo tante richieste, valuteremo".

" Chivu è stato consigliato male dai suoi procuratori. Non poteva dire di no a gente che l'ha cresciuto. Per me Cristian rimane un bravissimo ragazzo, ma ora guardiamo avanti e voltiamo pagina".

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites