sabato 11 agosto 2007

Ancora lontano il rinnovo di Ferrari


Matteo Ferrari e la Roma sono ancora disitanti. Il difensore, il cui contratto scadrà a Giugno 2008 e che già dal prossimo Gennaio sarà libero di accordarsi con qualsiasi società a parametro zero, non sembra intenzionato ad accettare l'offerta di rinnovo proposta dalla Roma. Ad ammetterlo è stato il suo procuratore Gianni Corci che ha sootolineato come la prima offerta di rinnovo non è stata del tutto esaltante. La Roma avrebbe offerto un quadriennale a Ferrari per spalmare le cifre del suo contratto, mentre il giocatore vuole accettare solamente un triennale economicamente più consisitente.
“Ci aspettiamo -ha detto Corci- un segnale importante da parte della società.Il tecnico ha grande stima di Matteo. Lui si trova benissimo con il gruppo e vuole rimanere a Roma. E’ normale, però, che da parte nostra ci sia anche la volontà di raggiungere un accordo che ci dia delle garanzie”.
Tuttavia quello che ora preoccupa Ferrari non è tanto il rinnovo del contratto, ma l'infortunio che gli sta facendo saltare buona parte della preparazione estiva.

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites