domenica 5 agosto 2007

Bene Giuly trequartista


Le sue valutazioni sulla partita

“A me interessa il comportamento della squadra più che il risultato e devo dire che per tre-quarti di gara è stato molto buono e molto positivo. E’ chiaro che rimarrà impresso il risultato finale e le due situazione che hanno determinato il vantaggio del West Ham. Dobbiamo lavorare soprattutto su quelle situazioni.Per il resto la squadra ha fatto molto bene e sono molto contento”.
La prestazione di Giuly ed Esposito?

“La preparazione è andata avanti, entrambi avevano bisogno di lavorare, ma i risultati si iniziano a vedere. E’ ancora presto per esigere il massimo dalle loro potenzialità, comunque mi sono piaciuti tutti e due. Soprattutto Giuly nella posizione di tre-quartista”.
Nonostante si trattasse di un’amichevole, è stata una gara combattuta

“Sì, ma il tono agonistico deve essere questo. E’ una di quelle cose su cui dobbiamo migliorare ed il fatto di sbatterci contro ci aiuta a riuscire trovare un giusto livello di comportamento e di fatica durante gli allenamenti, fino a renderlo un aspetto normale della partita”.
Le condizioni di Andreolli?

“Era un po’ affaticato ad un flessore ed abbiamo preferito non rischiarlo visto che questa partita serviva anoi soprattutto per continuare la preparazione”.

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites