mercoledì 25 luglio 2007

Chivu all'Inter. Parola di Adelina


Ha bruciato tutti sul tempo. Adelina Elisei, noto volto del canale romeno Antena Tre e soprattutto (in questo caso) fidanzata di Cristian Chivu, ha annunciato il passaggio del centrale romeno all'Inter con tanto di dettagli.
"Cristian passerà al club del presidente Moratti per 15 milioni — ha rivelato Adelina ai telespettatori romeni —. È stata decisiva la sua volontà, tant’è che per farlo ha rinunciato a un milione di euro all’anno. Invece di guadagnare 5,5 milioni scenderà a 4,5, ma il suo contratto sarà di cinque anni invece che di quattro. Per parte mia spero di partire domani stesso per Milano e rivederlo".
Parole che sembrano porre fine alla lunga ed estenuante trattative e che, secondo indiscrezioni, dovrebbero essere ufficializzate nell'incontro tra Moratti e Rossella Sensi in programma oggi pomeriggio a Milano dopo il Consiglio di Lega e a chiusura di Borsa.
L'accordo tra i club è sulla base di 15 milioni, ma si stanno definendo gli ultimi particolari (la Roma spinge per arrivare più vicino possibile ai 18 milioni offerti dal Real, l'Inter vuole inserire qualche contropartita tecnica per spendere meno contanti e magari far risultare la propria offerta più onerosa dando una valutazione più alta all'eventuale calciatore inserito nella trattativa)

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites