sabato 3 maggio 2008

Spalletti su Roma-Sampdoria


Ecco le parole di Spalletti alla vigilia del delicato match con la Samp

Sampdoria-Roma è importante per mantenere il secondo posto, con tanti infortuni.

"In un campionato lungo, possono esserci questo tipo di problemi . Noi abbiamo l'imposizione di fare di tutto per vincere e cercare di arrivare secondi: è una posizione molto importante, perchè da visibilità, accesso a competizioni importantissime. E' importante sia per la Società che per i calciatori anche se non sono riconosciuti titoli.Noi continuiamo a lavorare in questa direzione, non dimenticando neppure l'Inter, finchè non c'è la matematica, dobbiamo tenerlo aperto"
Futuro societario: continuano le voci. Il suo pensiero?

"Continuate a farmi le domande perchè è il Vostro lavoro, ma dovete capire anche me. Noi abbiamo il compito di mettere in campo la nostra professionalità per raggiungere i nostri obiettivi"
State lavorando per il futuro della Roma?

"A progettare il futuro ci pensano Pradè e Conti, insieme alla Società. Abbiamo una buona rosa di giocatori a disposizione da cui partire .Sono orgoglioso di quello che hanno fatto i miei ragazzi: non bisogna dimenticare il gioco che hanno espresso, i gol , le molte situazioni importanti che abbiamo fatto vivere allo sportivo italiano"
Il Manchester in finale di Champions League se lo aspettava?

"Il Manchester è una delle squadre più forti al mondo, avrebbe anche potuto perdere con il Barcellona , ma loro nel complesso sono fortissimi"
Pericoli nell'incontrare la Samp?

"La Sampdoria è una squadra che ha un equilibrio nel riproporre il suo modulo,ha giocatori di grandissima qualità e sta attraversando un buon momento di forma, ha a disposizione attaccanti di primo livello. Giocano in uno stadio in cui il pubblico è molto caloroso e mi fa piacere che la Sampdoria sia tornata a questi livelli, lo merita la piazza"
Ritroverà due ex Cassano e Montella

"Antonio sta facendo molto bene.Montella è stato sfortunato, non ha avuto la possibilità di mostrare le sue grandissime qualità "
Stadio di proprietà:quanto conta secondo lei nel calcio moderno?

Uno stadio di proprietà può portare molti vantaggi ad una società.E' la strada da seguire : è importantissimo per una Società di calcio.

Nessun commento:

 
Add to Technorati Favorites